30+ volte che i figli delle celebrità hanno indossato gli abiti dei loro genitori famosi

Guarda queste volte in cui i figli delle celebrità hanno indossato nuovamente gli abiti, i vestiti e i gioielli dei loro genitori famosi

Se siete i più giovani della vostra famiglia, saprete bene come indossare abiti di seconda mano. Ma sapevate che anche i figli delle celebrità indossano abiti di seconda mano? Abbiamo scelto i nostri ragazzi preferiti che hanno indossato nuovamente i vestiti dei genitori. Ma non sono solo le attrici a prestare ai figli i loro abiti. Tutti, da Kanye a Re Carlo III, dalla Regina Vittoria a Victoria Beckham, riciclano abiti o saccheggiano gli armadi dei loro genitori. Quindi, senza ulteriori indugi, vi presentiamo le nostre star parsimoniose

Courteney Cox & Coco Arquette

Nel 1998, la star di Friends Courteney Cox provocò uno Scream sul tappeto rosso con un abito floreale viola, mentre l’allora marito David Arquette si presentò vestito da Super Mario. Due decenni dopo, la loro figlia quattordicenne Coco ha smesso di usare la naftalina e ha preso in prestito l’abito vintage.

(Left) Daily Mail // WireImage | (Right) Pinterest // @people

Courteney ha postato una foto di Coco su Instagram, scrivendo: “Non sono una che si tiene le cose, ma questo è stato un acquisto dannatamente buono! 21 anni dopo…”. Non sei una che si tiene le cose, Courteney? Quando interpretava Monica Gellar, aveva un armadio segreto per nascondere i suoi numerosi vestiti!

Salma Hayek & Valentina Pinault

Salma Hayek e la figlia quindicenne Valentina Pinault hanno brillato entrambe in abiti rossi complementari agli Oscar 2023. Ma la loro scelta di abbinarsi è stata ancora più speciale perché Valentina ha sfoggiato il classico abito di Isaac Mizrahi della madre, indossato originariamente nel 1997.

(Left) POPSUGAR // Jim Smeal | (Right) Twitter // @beyzanurapaydin

Questo significa che l’abito ha 11 anni in più di Valentina! Sul red carpet si dice che Salma e Valentina fossero così belle che Chris De Burgh avrebbe ri-registrato la sua canzone classica, ma questa volta chiamandola “Ladies in Red”.

Principessa Caroline e Charlotte Casiraghi

Modella, socialite, scrittrice, giornalista, produttrice cinematografica, equestre e membro della famiglia reale di Monaco, Charlotte Casiraghi è una delle reali più trendy del mondo. Tuttavia, sembra che sua madre, la Principessa Carolina di Monaco, l’abbia preceduta di decenni.

(Left) Pinterest // @eumae | (Right) Pinterest // @voguemagazine

La Principessa Caroline ha indossato per la prima volta questo splendido abito nero ricamato di Chanel al Monaco Dances Forum di Monaco nel 2000. Poi, quasi due decenni dopo, Charlotte ha indossato lo stesso abito al Ballo della Rosa di Monaco del 2017, o in francese, il Bal de Rose.

Heidi Klum & Leni Klum

La top model tedesca Heidi Klum indossò un vestitino nero a un evento del Comic Relief del 1998. Sei anni dopo ha dato alla luce Leni, figlia del team manager italiano di Formula Uno Flavio Briatore. In seguito Heidi ha sposato il cantante inglese Seal con cui ha avuto altri due figli.

(Left) Facebook // E! Entertainment | (Right) Reddit // u/NoBobcat1850

Seal ha poi adottato la piccola Leni. Nel 2022, la diciottenne Leni è cresciuta ed è in grado di indossare i vestiti della mamma. Così, ha saccheggiato l’armadio di Heidi per indossare lo stesso abito di seta al ballo di fine anno. La differenza di colore è dovuta ai flash della fotocamera.