Oltre 25 ex americani condividono le maggiori differenze nella loro vita dopo aver lasciato gli Stati Uniti.

Gli americani si trasferiscono

Quando si vive tutta la vita in un Paese e poi ci si trasferisce in un altro, si notano alcune differenze. Molte persone che hanno vissuto negli Stati Uniti vivono momenti di shock culturale quando si stabiliscono nella loro nuova casa. Queste persone si sono buttate online per condividere le loro risposte su quali sono le maggiori differenze che hanno notato tra la loro vecchia casa e quella nuova.

Porzioni, porzioni, porzioni

Se c’è una cosa di cui si sente molto parlare negli Stati Uniti è la grande quantità di porzioni che gli americani tendono a servire e mangiare.

Porzioni, porzioni, porzioni

Quando questa persona si è trasferita per la prima volta negli Stati Uniti, è rimasta sorpresa dalle dimensioni delle porzioni. Erano molto più piccole e, con il tempo, si sono ritrovati a mangiare meno. Ora anche a casa le porzioni sembrano piuttosto grandi, dopo essersi abituati a porzioni più piccole.

Trasferirsi in Francia

Quando si vive in un posto per molto tempo, è facile rimanere intrappolati nella bolla in cui ci si trova. È una cosa che questa persona ha notato in molti americani.

Trasferirsi in Francia

Non escludevano nemmeno se stessi! Hanno notato che una volta trasferitisi in un nuovo Paese, la storia, la cultura e la diversità generale a cui sono stati esposti hanno davvero cambiato la loro prospettiva. Hanno imparato molte cose sul mondo che altrimenti non avrebbero sicuramente imparato.

Più tempo per rilassarsi

Raggiungere un equilibrio tra vita privata e vita lavorativa non è sempre facile. Molti americani sono abituati a fare più lavori o ad avere un’attività secondaria.

Più tempo per rilassarsi

Per quanto riguarda questa persona, il suo trasferimento in Svizzera è avvenuto con un approccio semplificato a questo concetto. Con la mentalità che più tempo libero dà ai lavoratori più tempo per rilassarsi, portando a una maggiore produttività, c’è molto tempo per andare in vacanza.

Una nota sulla guida

Muoversi sembra essere generalmente uguale dappertutto. Dopo tutto, basta andare dal punto A al punto B, giusto?

Una nota sulla guida

Se non guidate, potreste trovare molte parti degli Stati Uniti difficili da girare con facilità. Questa persona ha scoperto che quando guida, lo stress è minore. Al contrario, se vogliono prendere i mezzi pubblici, ci sono molte più opzioni rispetto agli Stati Uniti.