30+ Segreti condivisi anonimamente che le persone non oserebbero confessare nella vita reale

Non lo diremo se non lo farai

Ammettiamolo, tutti abbiamo dei segreti. Anche i più innocenti tra noi hanno avuto un momento di vergogna o di violazione delle regole che non vogliono far sapere a nessuno. In effetti, le persone apparentemente angeliche di solito hanno le storie più succose di tutte! Ebbene, questo thread su Twitter è uno spazio sicuro per gli utenti di Internet per raccontare i loro segreti – e noi li stiamo condividendo con il mondo!

Un’eccezione alla regola

Il 99,9% delle volte il rapimento è una cosa negativa. Tuttavia, ci sono eccezioni a ogni regola. In questo caso particolare, il rapimento di un gatto (capito?) era la cosa giusta da fare. Non stiamo perdonando il comportamento illegale di per sé… ma non stiamo nemmeno non perdonando le azioni dell’OP.

Un’eccezione alla regola

A dire il vero, tutto questo pasticcio si sarebbe potuto evitare se i vicini avessero seguito la regola d’oro dell’acquisto di un animale domestico: se non hai intenzione di prendertene cura, prendi un Tamagotchi.

Vendetta meschina

Questa è una vendetta davvero meschina, e siamo d’accordo che dovrebbe essere tenuta segreta. Naturalmente, conosciamo solo le informazioni fornite qui, ma supponendo che questo ragazzo non abbia fatto nulla di orribile durante la rottura, il PO è il cattivo della storia.

Vendetta meschina

Che fine ha fatto la gente che ha il diritto di chiudere una relazione? Lui dovrebbe essere punito per non voler stare con lei?! Mantieni il segreto per sempre, OP, perché sarà difficile ottenere un secondo appuntamento con chi sa di questa sciocchezza.

Un piano solido

Riteniamo che l’OP abbia ragione. In effetti, potremmo anche iniziare ad adottare questa pratica per noi stessi. Nel migliore dei casi, saremo risparmiati durante l’inevitabile conquista dell’IA. Nel peggiore dei casi, rispolvereremo le nostre buone maniere di base.

Un piano solido

In ogni caso, abbiamo visto abbastanza film dell’orrore sulla tecnologia per sapere che è sempre meglio stare dalla parte dei nostri dispositivi intelligenti e magari fare loro qualche complimento, per sicurezza.

Il giudice

È abbastanza chiaro che, in questa relazione, il cane di famiglia è la giuria, il giudice e il boia. Perché altrimenti tutti sarebbero così ossessionati dall’idea di averlo dalla propria parte? Probabilmente questo povero cucciolo vuole solo fare una passeggiata, non essere coinvolto in un dramma coniugale!

Il giudice

In tutta serietà, però, è probabilmente meglio che sia l’OP che la moglie interrompano questa pratica. Capiamo che può sembrare innocuo e divertente, ma parlare male del proprio partner non è una buona abitudine da prendere.