Una panoramica di oltre 30 piccoli animali per i quali non potrete esimervi dall’esclamare: “Oooh,”.
Lo zoppicante Joey
Ma quanto è carino questo piccolo canguro? Crediamo ricorderete i gravi incendi boschivi avvenuti in Australia. La sua zampina ustionata è stata fasciata dal veterinario per tenerla protetta e darle modo di guarire. Gli hanno anche confezionato un minuscolo pannolino che forse il cangurino ha scambiato per un marsupio.
Gli specialisti lo hanno sottoposto a un check-up completo, compreso un esame oculistico da parte di un oftalmologo. Il piccolo Joey si è ripreso velocemente, saltando ovunque e causando un sacco di guai. Poi, una volta terminato il suo percorso di riabilitazione, diedero un lecca-lecca!
Sugar Daddy
Lei è Sugar, un’adorabile cucciola bianca di boxer. È sorda e i suoi proprietari l’hanno abbandonata fuori da un canile con una zampa rotta. Fortunatamente, la scena è stata vista da un veterinario che si trovava nel parcheggio. Lui si è preso cura di Sugar, portandola all’Atlanta Pet Rescue, in Georgia, dove hanno curato la sua zampina, fasciandola con un bendaggio e le hanno regalato una bellissima renna natalizia di peluche.
La buona notizia è che Sugar si è ripresa perfettamente. Non molto tempo dopo aver scattato questa foto, è stata adottata da una sugar mommy e da un sugar daddy.
Dirigendo il traffico
Questa è una tenerissima immagine di un piccolo gattino arancione con un braccio ingessato che si è addormentato. Lo sappiamo, i gatti tecnicamente non hanno braccia ma la sua posa con l’ingessatura e la benda rosa dà proprio questa impressione. Dopo aver curato la zampina anteriore, il medico gli ha ordinato di riposare….
Lui ha seguito il consiglio alla lettera e, invece di sognare di inseguire i conigli, ha sognato di essere un poliziotto che dava indicazioni con il braccio fasciato in aria. In genere i gatti dormono dalle 12 alle 16 ore al giorno ma l’adorabile micino era più che felice di dormire 23 ore al giorno…..e nell’ora rimanente fare la pappa.
Il Gufo Accademico
Questo piccolo gufo è caduto dal suo nido su un albero vicino all’Università di Oxford, in Inghilterra. A quanto pare potrebbe essersi scontrato con altri animali selvatici, dato che anche il suo becco è ferito.
Ma per fortuna il gufetto è stato trovato e portato in un rifugio per animali selvatici, dove gli è stato applicato il gesso adornato da una minuscola calza viola. Il gufo è simbolo di saggezza e, dopo essersi ripreso completamente, si è laureato all’Università di Oxford.
Ci rivolgiamo a tutti gli amanti degli animali. Esiste solo una cosa più tenera dei cuccioli… e sono i cuccioli con una zampina ferita. So che non vedete l’ora, quindi iniziamo. Vi presentiamo alcune foto di animaletti domestici e selvatici che vi faranno battere il cuore e per i quali non potrete esimervi dall’esclamare “Ooooh”.